utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Castelfidardo apre la sua stagione nel derby di Coppa Italia d’Eccellenza

1' di lettura
65

Il Castelfidardo parte subito con un match affascinante: i fisarmonicisti aprono l’annata sportiva 2022-23 nel derby esterno contro l’Osimana, valevole per l’andata degli Ottavi di Coppa Italia d’Eccellenza. Una partita sentita da ambo le parti e dal sapore particolare, che si ripropone ufficialmente dopo un decennio, l’ultimo incrocio fu nella stagione 2011-12 in Promozione.

I biancoverdi si affacciano a questa nuova avventura con un organico rinnovato, in fase di completamento, e con un nuovo allenatore, mister Marco Giuliodori arrivato dopo la sua lunga esperienza in terra filottranese. Ovviamente c’è voglia di fare bene in casa fidardense, con la squadra che ha lavorato duramente agli ordini del neo tecnico biancoverde, e di saggiare la condizione in vista dell’imminente avvio del campionato.

“Arriviamo con la giusta carica per questo esordio stagionale – commenta mister Marco Giuliodori – E’ da diverso tempo che non si gioca questo derby quindi ci sarà una cornice di pubblico importante. Andiamo ad affrontare una squadra tosta che rispecchia mister Mobili, quindi siamo consapevoli che sarà un match difficile ma andremo al “Diana” per giocarci questa partita. Nell’ultimo periodo abbiamo lavorato forte sul campo sia a livello fisico che tattico quindi questa partita sarà per noi uno step per l’inizio del campionato”.

Calcio d’inizio domenica 4 settembre alle ore 15.30 al “Diana” di Osimo. Dirige l’incontro il signor Matteo Chiarotti di Macerata.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2022 alle 08:57 sul giornale del 04 settembre 2022 - 65 letture






qrcode