utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La We Plain Ingegneria ancora a fianco del Basket Senzatesta Osimo

1' di lettura
210

Il Basket Senzatesta Osimo comunica che anche per la prossima stagione la WE PLAN INGEGNERIA sarà al fianco della società osimana. La dirigenza esprime soddisfazione per il rinnovo della collaborazione con il main sponsor che da due anni ha deciso di sposare la causa del Basket Senzatesta, volta alla crescita ed alla valorizzazione dei giovani attraverso lo sport.

"Da sempre credo nello sport come attività di fondamentale importanza per la crescita personale e umana dei giovani - afferma il CEO della WE PLAN INGEGNERIA Ing. Michele Baleani - Lo sport ha infatti un ruolo essenziale non solo per il benessere fisico ma anche per stimolare la socializzazione, rafforzare l’autostima e la capacità d’impegno per il raggiungimento di un obiettivo comune. La We Plan ingegneria crede nello sport anche come strumento di collaborazione e condivisione, per questo proponiamo spesso eventi sportivi di team building a livello aziendale. Distinguendosi per la qualità del suo team tecnico e le collaborazioni con varie società sportive provinciali e regionali, la Robur Family si impegna a fare dello sport il motore di crescita del territorio nel quale opera. Proponendo con convinzione un’idea di sport fondata sulla disciplina, spirito di squadra e lealtà, la Robur Family si distingue per essere non solo un progetto di carattere sportivo ma anche educativo e culturale. Per queste ragioni la We Plan continua a sostenere con entusiasmo e fiducia i progetti di questa realtà".

La WE PLAN INGEGNERIA è un’organizzazione strutturata completamente managerializzata specializzata in tutti gli ambiti dell’ingegneria e dell’architettura. Un approccio che in questi anni ha permesso all'azienda di acquisire come clienti le più autorevoli società del territorio.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2022 alle 08:52 sul giornale del 02 settembre 2022 - 210 letture






qrcode