utenti online

Incoming buyers europei per il settore moda nella Regione Marche

1' di lettura 30/08/2022 - Nell’ambito della Convenzione 2022 tra Regione Marche e Camera di Commercio delle Marche, la Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della CCIAA delle Marche avviano l’organizzazione di un incoming di buyers europei del comparto MODA per i settori calzature, pelletterie e cappelli nella regione Marche, nei giorni 25 e 26 ottobre 2022. L’iniziativa è riservata alle aziende con sede legale e produttiva nella regione Marche.

Sarà possibile esporre il proprio campionario ed effettuare una visita all'interno della propria azienda. In questa prima fase organizzativa si invitano le aziende, oltre a manifestare il proprio interesse a partecipare all’iniziativa con la compilazione ed invio del proprio Company Profile (Modulo 1), ad indicare nell’allegato Modulo 2 i nominativi di buyers ed operatori esteri di interesse (fino ad un massimo di cinque) che si desidera inserire nell’elenco degli inviti ad integrazione dei buyers.

L’invio dei moduli allegati all’indirizzo PEC linea@pec.marche.camcom.it dovrà avvenire entro e non oltre il 06 settembre 2022.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2022 alle 08:16 sul giornale del 30 agosto 2022 - 47 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, bando, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmZ8





logoEV
logoEV
qrcode