utenti online

Open day per le ragazze: un successo oltre le attese

1' di lettura 27/08/2022 - L’open day tutto al femminile è stato un vero successo, sia in fatto di numeri, (vi hanno infatti partecipato ben 24 ragazze di ogni fascia di età, per la maggior parte provenienti da Ancona, Polverigi, Osimo e Castelfidardo) sia in fatto di entusiasmo e divertimento allo stato puro.

Le ragazze agli “ordini” di Mister Massaccesi, del preparatore dei portieri Silvano Cingolani e di due validi aiutanti, pescati direttamente dalla nostra prima squadra, Pincini (Pincio) e Toresani (Lautaro), hanno svolto una serie di esercizi psicomotori, di conduzione di palla e giochi di squadra, tutto con lo scopo di passare del bel tempo insieme divertendosi.

Parole di soddisfazione e orgoglio da parte del Presidente Andreoli, che ha rimarcato come la società e tutti i dirigenti puntano fortemente allo sviluppo del movimento femminile ad Offagna, tanto che da quest’anno è stata iscritta per la prima volta la squadra Under 15 per svolgere il suo primo campionato provinciale.

Le ragazze inizieranno la preparazione lunedì 29 e non vedono l’ora di tornare ad indossare gli scarpini (rigorosamente a tredici tacchetti) e a sudare, anche loro concentrate nel misurarsi con le altre realtà di calcio femminile nelle Marche.

Un ringraziamento particolare a Sabina, Manilo, Daniele, Mister Bracciatelli, Javier e al Brek che con entusiasmo hanno permesso la buona riuscita della manifestazione, e un grazie anche ai genitori, che non sanno, ma sono i nostri principali collaboratori.

Comunque, non solo Under 15, il calcio in “rosa” è aperto a tutte le ragazze dai 6 ai 15 anni, per qualsiasi informazione contattate pure la nostra segreteria (351/6186744 Marco) che vi saprà dare qualsiasi tipo di indicazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2022 alle 09:22 sul giornale del 28 agosto 2022 - 241 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, territorio, settore giovanile, calcio femminile, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmCp





logoEV
logoEV
qrcode