utenti online

Claudio Micheloni preparatore fisico del Basket Senzatesta Osimo

1' di lettura 26/08/2022 - Una nuova figura nei quadri tecnici del Basket Senzatesta Osimo. Il nuovo preparatore fisico è Claudio Micheloni un professionista di spessore con un curriculum di tutto rispetto alle spalle.

Diplomato ISEF e preparatore fisico di base, Claudio ha intrapreso la carriera di preparatore di squadre di calcio dalla Promozione fino alle serie C. Con il basket ha iniziato a Porto Recanati in serie C nel 2008, dove è rimasto per tre anni. Successivamente è passato alla Pallacanestro Recanati per il settore giovanile e serie C. Nel 2017 con l'USBR Recanati ha svolto tale mansione nel campionato di serie B. Tutt'ora svolge tale ruolo con la Pallacanestro Recanati in serie C Silver.

“Sono stato contattato dalla società di Osimo ed abbiano trovato l'accordo subito – commenta Claudio - Le aspettative sono quelle di cercare di formare al meglio i ragazzi della società e stimolarli a crescere sempre di più”.

Come sempre la società punta sulla qualità del proprio staff tecnico, per poter far svolgere ai ragazzi un lavoro qualitativo, e la figura di Claudio Micheloni si inserisce perfettamente in questa ottica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2022 alle 09:17 sul giornale del 26 agosto 2022 - 68 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, squadra, preparatore atletico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmrK





logoEV
logoEV
qrcode