utenti online

Il Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli vi aspetta a “Laudato si’”

1' di lettura 22/08/2022 - Il Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli Osimo, in collaborazione con la Parrocchia della Santissima Trinità, propone un evento che si inserisce nella cornice delle celebrazioni delle feste patronali cittadine.

La manifestazione, dal titolo “Laudato sì”, che prenderà il via domenica 11 settembre alle ore 21:30, è un affascinante viaggio nel mondo delle meraviglie del creato, che si sposa perfettamente con la figura francescana di San Giuseppe da Copertino. E’ prevista una proiezione di circa 200 foto dei soci del circolo, che sono in tema con le varie strofe del Cantico delle Creature di San Francesco. La parte video sarà affiancata da voci recitanti dal vivo ed avrà una base musicale. La videoproiezione si terrà in Piazza del Duomo e, in caso di maltempo, all’interno della Cattedrale di San Leopardo. Inoltre sarà allestita una mostra delle migliori fotografie proiettate, ed esposte presso il magnifico Battistero della Cattedrale di San Leopardo. La mostra rimarrà aperta per almeno un mese, compatibilmente con eventuali impegni della parrocchia.

Un altro appuntamento per il CFAMG che continua la sua attività con il solito entusiasmo e la voglia di tornare ad essere nuovamente presente sul territorio dopo le restrizioni a causa della pandemia.


da Circolo Fotografico AVIS \"M.Giacomelli\" Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2022 alle 19:09 sul giornale del 23 agosto 2022 - 201 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, fotografia, osimo, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlUT





logoEV
logoEV
qrcode