Fondi dal Pnrr: Pugnaloni, "Siamo tra i 22 Comuni delle Marche che hanno ottenuto fondi dal Pnrr per gli asili nido"

1' di lettura 19/08/2022 - "Siamo tra i 22 Comuni delle Marche che hanno ottenuto fondi dal Pnrr per gli asili nido". Questa la dichiarazione del Sindaco Pugnaloni in merito al progetto presentato, in data 22 febbraio, per ampliare il nido Collefiorito di via Tonnini.

Il progetto a cui in comune di Osimo partecipa ottiene ora l'ammissione ad un finaziamento di 283.000 euro, nel dettaglio con questi fondi europei, verranno realizzate due nuove aule per lattanti ed un area ricreativa – refettorio.

Nel merito dedl progetto il Sindaco Pugnaloni sottolinea l'importanza del risulato ottenuto e dichiara:"Siamo molto fieri di aver esaudito il desiderio di tanti genitori e delle educatrici Asso che chiedevano di migliorare ed ampliare gli spazi di questo asilo molto frequentato ed apprezzato. Per l’amministrazione un obiettivo strategico raggiunto, a dimostrazione che il Comune sta facendo la sua parte per intercettare i fondi del Pnrr ma non è facile per enti di media entità come il nostro, per questo i sindaci si stanno battendo anche tramite l’Anci".






Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2022 alle 10:38 sul giornale del 20 agosto 2022 - 335 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, sindaco, asili nido, territorio, finanziamento, articolo, pnrr

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlwz





logoEV
logoEV