"Cimitero di San Giovanni: la scala scorrevole risulta malfunzionante da più di 3 mesi". La segnalazione attraverso il social

1' di lettura 16/08/2022 - La cura e la manutenzione degli spazi cimiteriali in città sono spesso oggetto di lamentele e segnalazione attraverso i social da parte dei cittadini di Osimo.

Ultima delle segnalazioni di questo tipo riporta la data di martedì 16 agosto, dove un cittadino osimano, attraverso una tra le più "frequentatebachache social dedicate alla città espone una segnalazione- problema.

Di seguito riportiamo quanto scritto dal cittadino: "Buongiorno, queste 2 foto sono state scattate all'interno del cimitero di "San Giovanni", la scala scorrevole risulta malfunzionante da più di 3 mesi, sono state già fatte più segnalazioni all'ufficio tecnico e la risposta è sempre stata la stessa, "interverremo il prima possibile". Ora, capisco che questi interventi portino poca visibilità a livello di consenso elettorale, e magari un'eventuale foto ricordo di "inaugurazione della nuova scala scorrevole" risulterebbe di dubbio gusto e stucchevole, ma chiedo troppo se per metà settembre venisse ripristinato il corretto uso della scala? Forza sindaco, contiamo anche su di lei e sulla sua interminabile voglia di garantire servizi al cittadino".








Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2022 alle 15:52 sul giornale del 17 agosto 2022 - 310 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, segnalazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk7Y





logoEV
logoEV