utenti online

SUAM - Soggetto aggregatore: è on-line la nuova raccolta fabbisogni rivolta alle Amministrazioni venti sede nel territorio della Regione Marche per la fornitura di arredi per uffici

1' di lettura 16/08/2022 - Il settore “SUAM - Soggetto Aggregatore”, ha il compito di stipulare Convenzioni, ai sensi dell’art. 26 Legge n. 488/99 e s.m.i., al duplice fine di supportare gli obiettivi di finanza pubblica favorendo l'utilizzo di strumenti informatici nella P.A. e promuovere la semplificazione, l'innovazione e il cambiamento.

Nell’intento di predisporre la documentazione di gara il compito preliminare di cui si fa carico la SUAM - Soggetto Aggregatore è quello di aggregare i fabbisogni delle singole Amministrazioni facenti parte del territorio regionale. Per far ciò è essenziale il coinvolgimento diretto delle stesse al fine di comprendere la reale necessità di approvvigionamento ma anche al fine di ricevere osservazioni e suggerimenti per una più compiuta e globale visione del settore di cui fanno parte le categorie merceologiche oggetto delle procedure di gara.

E’ intenzione di questo Ente inserire nella pianificazione relativa all’anno 2023 una nuova procedura di gara aggregata per l’affidamento della fornitura di arredi per uffici, destinata alle Amministrazioni del territorio della Regione Marche, che tenga conto delle rinnovate esigenze di Strutture Regionali.

Al fine della progettazione della predetta procedura di gara aggregata dobbiamo procedere ad una nuova raccolta dei fabbisogni.

Le Amministrazioni che intendano far reperire alla SUAM - Soggetto Aggregatore il proprio fabbisogno non dovranno far altro che compilare ed inviare, entro e non oltre il 30/09/2022, un questionario online, pubblicato al seguente link: http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Soggetto-Aggregatore-SUAM nella sezione “Raccolta fabbisogni in corso”.

Per ogni necessità di chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: settore.suamsoggettoaggregatore@regione.marche.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2022 alle 15:47 sul giornale del 16 agosto 2022 - 29 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk7V





logoEV
logoEV
qrcode