utenti online

Progetto Osimo Futura: "sempre sostenuto la soluzione della strada di circonvallazione a nord come recentemente approvata dalla Giunta"

1' di lettura 16/08/2022 - La questione della viabilità in città è da sempre un tema che divide la politica del territorio e sulla Variante Nord, proprio in questi giorni, le forze politiche del teritorio prendono le varie posizioni in merito.

Progetto Osimo Futura, nel merito, attraverso la propria bacheca social, dichiara: “Progetto Osimo Futura ha sempre sostenuto la soluzione della strada di circonvallazione a nord come recentemente approvata dalla Giunta. È l'unica possibilità per realizzare una strada a scorrimento veloce con pochi innesti che consenta di ridurre significativamente il traffico extracittadino e in parte quello urbano, con notevole beneficio anche per la qualità dell'aria. Inoltre la strada di bord a nord costituisce una infrastruttura strategica per le zone industriali e artigianali di Passatempo, Casenuove, Padiglione, Campocavallo, collegandole anche con quelle di San Biagio e Osimo Stazione. Ora confidiamo nella capacità del Sindaco e dell'Amministrazione comunale di poter accedere ai finanziamenti pubblici per realizzare questa importantissima opera”.






Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2022 alle 15:44 sul giornale del 16 agosto 2022 - 237 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, viabilità, politica, redazione, territorio, infrastrutture, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk7R