utenti online

Loreto: festività dell'Assunzione, dopo due anni è ripresa la tradizionale processione alla Scala Santa, guidata da monsignor Fabio Dal Cin

1' di lettura 15/08/2022 - "La festività dell'Assunzione segna quest'anno un altro importante passaggio del ritorno alla normalità". Questa le parole del Sindaco di Loreto Moreno Pieroni, pubblicate sulla bacheca social, nella giornata del 15 agosto.

“La festività dell'Assunzione segna quest'anno un altro importante passaggio del ritorno alla normalità: dopo due anni è ripresa la tradizionale processione alla Scala Santa, guidata da monsignor Fabio Dal Cin, a cui ieri sera hanno preso parte tantissimi fedeli, tra cui anche una numerosa delegazione di Porto Recanati. Sono stato orgoglioso di aver rappresentato, insieme al consigliere delegato all'istruzione Maria Teresa Schiavoni, la nostra città in un'occasione di così profondo significato religioso oltre che di coesione per la nostra collettività. Condividere con voi questo momento mi sembra il modo migliore per augurare un Buon Ferragosto a tutti voi e ai vostri cari”.






Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2022 alle 16:28 sul giornale del 16 agosto 2022 - 181 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comune di loreto, celebrazione, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk1x





logoEV
logoEV
qrcode