utenti online

Primo allenamento per l'Osimana in casa della FC Vigor Senigallia

1' di lettura 12/08/2022 - Si è disputato mercoledì 10 Agosto al “Bianchelli” di Senigallia il primo allenamento congiunto dell’Osimana contro la locale compagine, militante nel campionato di serie D. Il test si è chiuso 2-0 a favore dei vigorini, con le reti di D’Errico su rigore al 46’ del primo tempo e Pesaresi al 77’, ma l’Osimana è stata sul pezzo per tutto il match, mostrando grinta e determinazione contro una formazione di spessore.

“Fino al 46’ del primo tempo abbiamo tenuto il match in equilibrio anche dal punto di vista del risultato – commenta il direttore sportivo Giovanni Giacco – proprio allo scadere i nostri avversari sono passati in vantaggio su rigore. Entrambe le squadre erano al completo e noi siamo partiti nell’undici titolare con cinque fuoriquota. Nella ripresa sono entrati da ambo le parti più giovani e nel finale abbiamo subito la rete del 2-0, comunque abbiamo fatto vedere buone cose. Si trattava della prima uscita ufficiale e per il prossimo test contro il Tolentino cresceremo ancora dal punto di vista fisico”.

E’ stata anche l’occasione per vedere l’esordio di Joel Tomas Nunez. “Si è finalizzato l’iter per il tesseramento del giocatore che ha fatto vedere subito buone cose – conclude il ds giallorosso – con lui siamo al completo, poi se si dovesse presentare un’occasione sul mercato saremo pronti a valutarla”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2022 alle 10:04 sul giornale del 12 agosto 2022 - 38 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, spettacoli, osimana, allenamenti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkGZ