Polverigi: servizio di consegna a domicilio di medicinali e beni di prima necessità

1' di lettura 07/08/2022 - Al via dal 2 al 31 agosto, nei giorni di martedì e venerdì, il servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità organizzato dal Comune di Polverigi.

Il Comune di Polverigi attiva nuovamente il servizio di consegna a domicilio dei beni di prima necessità, attivo per tutto il mese di agosto, nei giorni di martedì e venerdì, farmaci e generi alimentari verranno consegnati ai cittdini di Polverigi senza rete parentale che rientrano in queste categorie: aziani, persone affette da patologie coniche o con stati di immunodepressione.

Come funziona?

Per farsi consegnare i generi alimentari, basta contattare i negozi che aderiscono all'iniziativa, che sono Supermercato Si Con Te, Alimentri Giovanni Santini, Il Vecchio Forno, Alimentari Nordio Mara (Rustico), ordinando la spesa almeno un giorno prima della consegna, dei volontari della protezione civile assieme a dei cittadini chee si sono tresi disponibili verranno a consenare a domicilio quanto necessario.

Per la consegna dei medicinali, contattre il proprio medici di base per la prescrizione delle ricette, lui setsso le farà pervenire alla farmacia, i volontari si occuperanno di ritirare le medicine in farmacia e consegnarle a domicilio.

Per i farmaci senza obbligo di ricetta si possono contattre direttamente questi numeri: Elisabetta 338 189 2574; Patrizia 348 334 1015; Massimiliano 335 692 8637.

Nella locandina ia fondo articolo sono indicati tutti i contatti telefonici degli eserci che aderiscono all'iniziativa.








Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2022 alle 08:54 sul giornale del 08 agosto 2022 - 209 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, territorio, servizio al cittadino, comune di polverigi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djPc





logoEV