ASD Giovane Offagna: la Fiorentina al “Vianello”

1' di lettura 07/08/2022 - Non si sono ancora spente le luci sul Camp del “Real Madrid”, che il “Vianello” si rimette a lucido per ospitare, seppur per un solo pomeriggio di allenamento, la squadra primavera della Fiorentina guidata da una vecchia conoscenza dei campi della nostra serie “A”, Alberto Aquilani, che nella sua lunga carriera ha militato in squadre importanti come Milan, Juventus, Liverpool, Roma e la stessa Fiorentina.

I ragazzi della Fiorentina hanno vinto quest’anno (per la precisione è per il quarto anno di fila) la Coppa Italia primavera, battendo in Finale l’Atalanta grazie al gol di Corradini; nella rosa sono presenti diversi ragazzi promettenti già nel “giro” della squadra maggiore.

La squadra si trova dalle nostre parti per partecipare al torneo Giovanile – Città di Osimo “LANARI/BELLEZZA” – dall’8 al 13 agosto p.v. dove dovrà vedersela con squadre del calibro di Inter, Roma, Sassuolo e delle “nostre” Recanatese e Ancona.

Vi invitiamo quindi, in attesa della ripartenza delle varie attività del nostro settore giovanile e della nostra prima squadra che si radunerà lunedì 22 agosto 2022, per l’inizio della nuova stagione a venire mercoledì 10 agosto 2022 alle ore 18.30 al “Vianello” per osservare da vicino, chissà qualche stella del futuro calcio italiano, che mai come in questo momento ne ha bisogno. Condividi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2022 alle 18:00 sul giornale del 08 agosto 2022 - 213 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djRF





logoEV