Albanesi e Guardianelli (Lega): scuole sicure, finanziato il progetto di Loreto

1' di lettura 07/08/2022 - I consiglieri comunali annunciano l’arrivo di finanziamenti per il contrasto allo spaccio stupefacenti nei pressi delle scuole.

l Ministero dell’Interno ha finanziato con oltre 12mila euro il progetto Scuole Sicure di Loreto per il contrasto allo spaccio di stupefacenti vicino agli istituti scolastici. Lo annunciano i consiglieri comunali Paolo Albanesi e Daniele Guardianelli sottolineando come la Città Mariana si sia assicurata uno dei tre finanziamenti ottenuti in tutta la provincia di Ancona.

“Grazie al lavoro di Matteo Salvini e del sottosegretario Nicola Molteni manteniamo l’ennesima promessa confermando la serietà e l’efficienza della Lega al Governo – spiegano per i consiglieri leghisti - La sicurezza è tema sempre più fondamentale verso il quale non è mai mancato il nostro impegno di politici e di amministratori. Siamo quindi particolaremente felici di questo risultato raggiunto”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2022 alle 08:30 sul giornale del 08 agosto 2022 - 178 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, politica, marche, lega nord marche, scuole, lega nord, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djPa





logoEV