Lions Club Osimo: grande successo per "torneo di Burraco di beneficenza", oltre 100 i partecipanti

2' di lettura 05/08/2022 - Un Torneo di burraco di beneficenza, organizzato dal Lions Club di Osimo nella serata del 4 agosto, in occasione delle manifastazioni della "festa del Covo" che ha riscontato un grande successo riuscendo a radunare ben 104 partecipanti. Un iniziativa di alto senso civicoo, quella organizzata dal Lions Club di Osimo, che sul territorio, grazie alla sensibilità dei cittadini è risultata essere una iniziativa molto partecipata. Dopo il saluto iniziale del presidente Sirena Rosciani che ha ribadito l' importante fine benefico dell" iniziativa in favore della LEGA DEL FILO D'ORO, è iniziata la contesa... Che vinca il migliore!

Un iniziativa di alto senso civico, quella organizzata dal Lions Club di Osimo, che sul territorio, grazie alla sensibilità dei cittadini è risultata essere una iniziativa molto partecipata, la sua finalità è stata quella di raccogliere fondi a favore della Lega del Filo D'Oro per contribuire all'acquisto di VOCATAB - comunicatore a schermo dinamico.


Il "BURRACO SOTTO LE STELLE" , organizzato dal Lions Club Osimo raccoglie 1040 EURO per la Lega del Filo D'oro! Grande successo sotto le stelle di Campocavallo di Osimo con ben 104 partecipanti che si sono sfidati in maniera leale e sportiva all insegna della beneficenza.

Ecco le coppie vincitrici:

1^ classificata: DOMESI CARLA e FALAPPA GIOVANNI

2^ classificata: ANNA FRANCHINI e LUCIANA FRANCHINI

3^ classificata: NADIA GRIZZIO e PALMIRO POSSANZINI

In merito alla serata, ecco inoltre le parole del Presidente Sirena Rosciani "ci tenevo a ringraziare tutti coloro che in maniera diversa e fattiva hanno contribuito a rendere questo service un successo! Mi rivolgo a tutti i soci del Lions Club Osimo, agli sponsor e a tutti i 104 partecipanti che si sono sfidati con grande lealtà e grande sportività. Grazie al contributo di tutti abbiamo raccolto 1040 euro per la nostra lega del Filo d'oro. Ritengo che questo tipo di iniziative possano essere ripetute anche in altre sedi ed in altri periodi dell' anno perché permettono la socializzazione e la beneficenza. Ritengo che compiere buone azioni, non faccia bene solo a chi le riceve, ma apporti dei benefici anche a chi la fa: fare del bene agli altri migliora l'umore, ci rende più ottimisti e ci gratifica. Questo è quello che cerchiamo di fare tutti i giorni anche noi del Lions Club di Osimo"

In chiusura un ringraziamento a tutti i nostri preziosi sponsor: CONAD di Villa Musone; PASTA LATINI; ROSTICCERIA L’AGOLO DEI SAPORI; AZIENDA AGRICOLA MANDOLINI; ROSSANO STURA SYNERGIE; WALTER HAIR; FARMACIA RICCI; FARMACIA SAN BIAGIO; BOTTEGA DEL GUSTO; LA GOLOSA.








Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2022 alle 18:37 sul giornale del 06 agosto 2022 - 272 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, lions club, beneficenza, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djHi





logoEV