utenti online

Lega: scuole sicure, finanziati tre pogetti in provincia di Ancona

1' di lettura 05/08/2022 - commissari Marchetti e Bilò e la consigliera Biondi annunciano l’arrivo di finanziamenti per il contrasto allo spaccio stupefacenti nei pressi delle scuole.

In previsione della ripresa dell’anno scolastico 2022/23, finanziati i progetti ‘Scuole sicure’ di Castelfidardo, Loreto e Chiaravalle per il contrasto allo spaccio di stupefacenti vicino agli istituti scolastici.

“Grazie al lavoro di Matteo Salvini e del sottosegretario Nicola Molteni arrivano alle Marche 154 mila euro, l’ennesima promessa mantenuta che conferma la serietà e l’efficienza della Lega al Governo – spiegano per la Lega Marche il commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti e quello della Riviera del Conero Mirko Bilò con la collega consigliera regionale Chiara Biondi - Il nostro impegno in tema di sicurezza non è mai mancato e siamo felici di questo risultato raggiunto”.








Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2022 alle 18:21 sul giornale del 06 agosto 2022 - 134 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, sicurezza, politica, marche, lega nord marche, lega nord, territorio, progetti, articolo, finaziamenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/djDN





logoEV
logoEV
qrcode