Emilio Ciofrini nuovo preparatore dei portieri del Villa Musone

1' di lettura 05/08/2022 - Nuovo innesto nello staff tecnico del Villa Musone. Dopo la separazione con Alberto Petrini, i villans inseriscono Emilio Cionfrini come nuovo preparatore dei portieri. Un profilo giovane, classe ’84, e preparato quello su cui ha puntato la dirigenza gialloblu, che nella scorsa stagione ha rivestito analogo ruolo con la Monteluponese.

Alle spalle per lui una solida carriera sul campo come estremo difensore con esperienze in D con la Recanatese e poi tra Promozione e Prima Categoria con Porto Potenza, Portorecanati, Offagna, Dorica Torrette e Offagna, prima di chiudere con il calcio giocato nel 2018 tra le fila dei Portuali Ancona.

“La cosa che mi ha spinto maggiormente ad accettare questa nuova avventura – commenta Cionfrini – è che il ds Rossano Mandolesi mi ha voluto fortemente. Questo mi ha fatto molto piacere, ed anche le parole di apprezzamento del Presidente Gianluca Camilletti, oltre al fatto di poter allenare in una squadra di Prima Categoria. Ho visto fin da subito una società con delle idee molto chiare e con un progetto serio. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2022 alle 07:50 sul giornale del 05 agosto 2022 - 28 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djxG





logoEV