Per la panchina del Castelfidardo ecco Marco Giuliodori

1' di lettura 03/08/2022 - Novità in casa Castelfidardo per la panchina. La dirigenza biancoverde comunica che il nuovo allenatore per la prossima stagione sarà mister Marco Giuliodori.

Un tecnico preparato con un bagaglio d’esperienza importante alle spalle, che arriva con tanto entusiasmo in questa piazza. Giuliodori da calciatore ha militato tra C1 ed Eccellenza, vestendo le maglie di diverse compagini in tutta Italia: Fano, Fermana, Brindisi, Tolentino, L’Aquila, Jesina, Teramo, Lanciano, Tempio Pausania per citarne alcune per poi chiudere la carriera alla Filottranese, società con cui è cresciuto calcisticamente.

Proprio con la Filottranese, squadra della sua città Natale, inizia l’avventura da allenatore e per quasi un decennio siede sulla panchina biancorossa, conquistando una promozione dalla Prima Categoria alla Promozione e una Coppa Marche Prima Categoria, lanciando anche diversi profili giovani in prima squadra.

La società fidardense ha identificato in mister Giuliodori il profilo giusto per ripartire in vista della prossima stagione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2022 alle 09:46 sul giornale del 04 agosto 2022 - 135 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djae





logoEV