Per la panchina del Castelfidardo ecco Marco Giuliodori

Un tecnico preparato con un bagaglio d’esperienza importante alle spalle, che arriva con tanto entusiasmo in questa piazza. Giuliodori da calciatore ha militato tra C1 ed Eccellenza, vestendo le maglie di diverse compagini in tutta Italia: Fano, Fermana, Brindisi, Tolentino, L’Aquila, Jesina, Teramo, Lanciano, Tempio Pausania per citarne alcune per poi chiudere la carriera alla Filottranese, società con cui è cresciuto calcisticamente.
Proprio con la Filottranese, squadra della sua città Natale, inizia l’avventura da allenatore e per quasi un decennio siede sulla panchina biancorossa, conquistando una promozione dalla Prima Categoria alla Promozione e una Coppa Marche Prima Categoria, lanciando anche diversi profili giovani in prima squadra.
La società fidardense ha identificato in mister Giuliodori il profilo giusto per ripartire in vista della prossima stagione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2022 alle 09:46 sul giornale del 04 agosto 2022 - 146 letture
In questo articolo si parla di sport, calcio, territorio, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/djae
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...
