Loreto: seconda edizione del torneo di calcetto dei comitati di quartiere. Pieroni, "A vincere davvero però è stata la voglia di aggregazione e di stare insieme"

1' di lettura 03/08/2022 - Tanti gli eventi nel cartellone estivo del Comune di Loreto, tra i quali trova spazio la seconda edizione del torneo di calcetto dei comitati di quartiere.

Un successo di partecipazione e di pubblico sugli spalti per la seconda edizione del torneo di calcetto dei comitati di quartiere che si è svolto a Loreto. Nel merito dell'iniziativa sportiva il Sindaco di Loreto Moreno Pieroni, attraverso la bacheca social scrive: “Nei giorni scorsi si è concluso il torneo di calcetto dei comitati di quartiere, con la vittoria della squadra di Villa Musone. A vincere davvero però è stata la voglia di aggregazione e di stare insieme: era ciò a cui più tenevamo e non siamo stati delusi. Questa seconda edizione ha visto la partecipazione di moltissimi ragazzi in campo e la presenza di un grande pubblico sugli spalti per tutte le serate. A nome mio e dei delegati allo sport e ai comitati Christian Anticaglia e Elisabetta Guazzaroni, un grande ringraziamento ai ragazzi che hanno partecipato, a coloro che si sono adoperati per organizzare al meglio l'evento e ai comitati di Costa Buanca e Villa Costantina, che ci hanno ospitato nelle loro splendide strutture”.








Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2022 alle 17:57 sul giornale del 04 agosto 2022 - 180 letture

In questo articolo si parla di sport, comune di loreto, ragazzi, sindaco, territorio, torneo calcetto, aggregazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djiY





logoEV