utenti online

Chiusa la prima settimana di preparazione dell'Osimana

1' di lettura 01/08/2022 - Si è conclusa ieri la prima settimana di preparazione per l’Osimana, con la giornata di oggi lasciata libera. Ieri mattina si è svolto uno scrimmage in famiglia, utile per valutare alcuni aspetti dopo questa prima settimana di intenso lavoro.

“Abbiamo lavorato con molto entusiasmo – commenta mister Roberto Mobili – e questo è molto importante in questa fase. Fortunatamente non abbiamo avuto problematiche fisiche e quindi siamo riusciti a lavorare bene. Siamo in tanti visto che abbiamo diversi ragazzi in prova e la prossima settimana decideremo il da farsi. Abbiamo disputato un’amichevole di 50 minuti circa e si è cominciato ad intravedere qualcosa anche se ovviamente siamo ancora all’inizio e quindi dal punto di vista fisico dobbiamo crescere. Dico ai ragazzi di usare molto la testa perchè è importante evitare guai fisici in questo momento".

La prossima settimana si proseguirà con le sedute pomeridiane, mentre dalla settimana seguente spazio alle doppie sedute di allenamento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2022 alle 08:57 sul giornale del 01 agosto 2022 - 81 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana, allenamenti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diL2





logoEV
logoEV
qrcode