utenti online

Stasera mercoledì 27 luglio al cortile Campana penultimo concerto di ‘Incontri Musicali d’Estate’: protagonisti i quattro sax del Rossini Saxophone Quartet

1' di lettura 27/07/2022 - Sarà un viaggio nel tempo, con musiche che spaziano da Gershwin a Bach, da Rossini a Morricone, passando per Brahms, Rota e Piazzolla, il concerto di questa sera al Cortile di Palazzo Campana di Osimo per la rassegna ‘Incontri musicali d’estate’, alla trentaduesima edizione.

Protagonista il Rossini Saxophone Quartet con Daniele Mancini, sax soprano; Andrea Fanesi, sax alto; Luca Marinelli, sax tenore; Massimiliano Bertozzi, sax baritono: quattro amici musicisti diplomati al Conservatorio di Pesaro che vantano, sia singolarmente che in formazione, numerose esibizioni in nazionali e internazionali.

La rassegna termina mercoledì 3 agosto con il recital pianistico di Rachel Breen, vincitrice del Concorso Internazionale della Nuova Coppa Pianisti.

Al termine dei concerti fino alle 23.15 è possibile visitare la collettiva di pittori marchigiani ‘MOSTRAMI! SPAZIO AGLI ARTISTI’, allestita al piano nobile di Palazzo Campana fino al 14 agosto.

Ingresso ai concerti è gratuito. Prenotazione consigliata al link http://campana.eventbrite.com/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2022 alle 13:55 sul giornale del 27 luglio 2022 - 144 letture

In questo articolo si parla di musica, osimo, spettacoli, concerto, Istituto Campana di Osimo, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhRj





logoEV
logoEV
qrcode