utenti online

Due atleti osimani TAM ai Campionati italiani juniores

1' di lettura 21/07/2022 - Si sono svolti a Rieti, dall’8 al 10 luglio, presso lo Stadio Raul Guidobaldi, i Campionati Italiani Individuali su pista Juniores di atletica leggera.

Due gli atleti provenienti dal Settore Giovanile dell’ASD Atletica Osimo, ed ora in forza al Team Atletica Marche, iscritti alle gare: Alice Frontalini e Filippo Iurini, entrambi impegnati nei 400 m. hs. Per i due atleti osimani la competizione si è fermata alle qualificazioni, con un 15esimo posto nel riepilogo generale per Iurini e una 21esima posizione per Frontalini.

In particolare, quinta quest’ultima nella prima batteria di qualificazione del venerdì con il tempo di 1.06.80, terza prestazione personale; terzo Iurini nella seconda serie con il tempo di 56.40, ad un decimo dal primato personale.

Sicuramente un’ulteriore esperienza sportiva e di crescita personale per i due giovani atleti (nelle foto di FIDAL GRANA/FIDAL i due atleti osimani). La formazione della TAM a Rieti si completava con la sangiorgese Francesca Cuccù, in gara nel salto triplo: decima nella classifica finale con il primato stagionale di 11.74.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2022 alle 16:05 sul giornale del 22 luglio 2022 - 294 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, territorio, atletica osimo, atleti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dg2p





logoEV
logoEV
qrcode