utenti online

Marche HPV free: Presentazione progetto di sensibilizzazione e informazione sul Papilloma Virus

1' di lettura 13/07/2022 - Il Progetto di sensibilizzazione e informazione sul Papilloma Virus "Marche Hpv free" sarà presentato Giovedì 14 LUGLIO alle ore 11.00 nella Sala Pino Ricci, Palazzo delle Marche, Ancona.

Interverranno il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini, la Presidente della Commissione sanità e politiche sociali Elena Leonardi e la Vicepresidente Simona Lupini, il Direttore generale Asur Nadia Storti, il Direttore dipartimento salute Regione Marche Marco Gozzini, il Direttore della Sod Clinica di ostetricia e ginecologia Azienda Ospedali riuniti Ancona Andrea Ciavattini, il Direttore Irccs Inrca Gianni Genga, la responsabile del coordinamento nazionale politiche per la salute del Tribunale dei diritti del malato di Cittadinanzattiva Valeria Fava. Invitati a partecipare specialisti del settore e rappresentanti di associazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2022 alle 14:54 sul giornale del 14 luglio 2022 - 152 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, regione marche, politica, salute, consiglio regionale delle marche, progetto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dfLL





logoEV
logoEV
qrcode