utenti online

14° Raduno moto d'epoca Asi "Osimo e dintorni"

1' di lettura 12/07/2022 - OLTRE 60 TRA MOTO, VESPE, LAMBRETTE E SIDECAR omologate ASI (targhe oro), in occasione della manifestazione "OSIMO E DINTORNI"!

Domenica 10 luglio grande partecipazione per il consueto Raduno a calendario ASI organizzato dall'Autoclub Luigi Fagioli. Presente in rappresentanza dell'ASI il Delegato Renato Di Silverio. I motoveicoli immatricolati dagli anni '20 agli anni '80, si sono ritrovati in Piazza Boccolino per partire alla volta di Porto Recanati, dove durante la visita al Castello Svevo sono rimasti in esposizione in Piazza Brancondi. Dopo l'aperitivo i motociclisti sono risaliti in sella per dirigersi verso il Ristorante "Da Giacomo" di Castelfidardo per il pranzo a base di pesce, costeggiando il lungomare tra lo stupore dei bagnanti.

A conclusione della giornata sono stati premiati con delle coppe il corposo gruppo degli amici del Club ASA di Assisi come Club più numeroso, il motociclista meno giovane, il motociclista più giovane e i mezzi più datati. Il Presidente Sandro Freddo e il Delegato ASI Di Silverio hanno inoltre premiato le signore motocicliste con un cappellino e un foulard "Donna Sprint". Tutti i partecipanti sono stati omaggiati con una coppetta-ricordo della manifestazione. Il Presidente dell'Autoclub ha concluso ringraziando tutti i motociclisti e il direttivo per la riuscita dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2022 alle 15:11 sul giornale del 12 luglio 2022 - 164 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, auto, territorio, evento, autoclub luigi fagioli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dfwM





logoEV
logoEV
qrcode