SILP CGIL Ancona: Talmi confermato Segretario Generale Sindacato Polizia,“subito affrontare questione declassamento Questura Ancona"

1' di lettura 29/06/2022 - Vincenzo Talmi è stato confermato segretario generale Silp Cgil Ancona, il sindacato di polizia.

E’ stato eletto, stamane, all’unanimità, nel corso del sesto congresso del Silp, che si è svolto ad Ancona, presenti il prefetto Darco Pellos, il questore di Ancona, Cesare Capocasa e l’assessore comunale Stefano Foresi. Classe 1966, nato a Senigallia, Talmi è al primo mandato dell’incarico che durerà quattro anni.

“Tra le priorità, c’è la questione del declassamento della Questura di Ancona, che priva i cittadini di servizi importanti – dichiara il segretario – e un generale benessere organizzativo del personale, sovraesposto a carichi di lavoro eccessivi in seguito al mancato turn over e ai massicci pensionamenti degli ultimi anni”. Quindi, “ si tratta di rimettere al centro la sicurezza come valore irrinunciabile per tutti i cittadini con una serie di iniziative congiunte con le varie sigle sindacali, le associazioni dei commercianti e i sindaci del territorio, coinvolti dal declassamento”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2022 alle 15:19 sul giornale del 30 giugno 2022 - 124 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, marche, territorio, sindacato, cgil marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dduL





logoEV
logoEV