Castelfidardo: Raduno nazionale di pattinaggio, un grande evento con la Conero Roller protagonista

Il raduno servirà infatti al Commissario Tecnico Andrea Ronco per stilare la rosa chiamata a rappresentare l’Italia all’importante manifestazione sportiva. Luciani, 13 anni e tre ori nel Classic, nel Battle e nel Pairs, Pirani, 14 anni, 2 ori nel Classic e nel Pairs e un bronzo nel Battle, e Vinciguerra, anche lei 14enne, giocano in casa essendo tutte di Castelfidardo ma non dovranno fare tanta strada nemmeno Donadio, 12enne originaria di Filottrano, bronzo nel Classic, e Stura, 13enne di Recanati.
Ci sarà modo di rivederle tutte a fine mese, perché con il raduno azzurro del fidardense Centro Sportivo Green si apre per le Marche un mese tutto all’insegna dello spettacolare sport rotellistico, in attesa della quattro giorni della Conero Hero Battle, la tappa finale della Coppa del Mondo Tre Stelle che si svolgerà a Porto Recanati tra il 28 e il 31 luglio.
Per questo grande evento, organizzata dalla Conero Roller sotto l’egida della Federazione Italiana Sport Rotellistici e della World Skate, con il patrocinio di Regione Marche, Coni e Comune di Porto Recanati, sono attesi in riviera oltre 200 atleti da 10 nazioni.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2022 alle 21:08 sul giornale del 30 giugno 2022 - 373 letture
In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, territorio, gare, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ddpL
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...
