Gruppo Jhonny Auto: l’imprenditore Compagnoni, “progetto il futuro vivendo il presente”

2' di lettura 27/06/2022 - “L’imprenditoria, prima di tutto, è uno stato mentale”. Questa la frase che racchiude nella sostanza l’imprenditore Jhonny Compagnoni, presente sul territorio da oltre 35 anni nel settore delle automobili e dei suoi servizi e che negli ultimi due anni lo vede protagonista nella Val Musone di importanti investimenti che lo hanno portato alla creazione del più grande polo nel suo settore con la creazione del Gruppo Jhonny Auto.

Un uomo certamente con una visione forte del lavoro, investe nel territorio in tempi di pandemia quando altri delocalizzano, accresce il suo team e con esso i servizi della sua impresa, creando un Polo logistico dell’auto: Officina autorizzata Bosch, punto vendita, carrozzeria, l’acquisizioni nel settore dell'auto ed a breve anche tutti i servizi legati ad un Agenzia Pratiche auto. Una filiera completa dove il cliente si trova a poter usufruire di tutte le categorie del settore. Innumerevoli infatti, per ogni polo, i settori che il Gruppo Jhonny Auto è in grado di fornire, elencandone alcuni si spazia dalla manutenzione dei mezzi, al gommista, alla revisione, alla vendita (anche di macchine estere) con annesse pratiche di certificazione, al noleggio, alla nanotecnologia nelle lucidature e verniciature e molto altro ancora.

Abbiamo incontrato l’imprenditore Compagnoni a cui la prima domanda che abbiamo fatto è stata: qual è la sua visione di impresa sul nostro territorio. Con fermezza ci ha risposto: “L’imprenditoria, prima di tutto, è uno stato mentale”. Ovvero: “se ami il tuo lavoro le idee sono il tuo pane quotidiano, sono gli stimoli che arrivano proprio mentre stai parlando con un cliente o stai con il tuo team confrontandoti per ottimizzare l’impegno della squadra. Che io sia in officina, in carrozzeria o al reparto vendita sono sempre mentalmente in movimento cercando di vedere un passo più in la della pratica quotidiana. Mi pongo di migliorami e di stimolare a fare sempre meglio ai miei dipendenti e questo mi ha dato la spinta definitiva nella creazione di questo polo, il Gruppo Jhonny Auto. Sono fermamente convinto che investire sul territorio, sviluppare competenze sia la strada giusta per la situazione economica del paese, valorizzare le capacità e strutturarsi è la via per la realizzazione di soddisfazioni, sempre, sul lavoro come nella vita".








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-06-2022 alle 17:54 sul giornale del 28 giugno 2022 - 994 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, impresa, auto, territorio, imprenditore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddbI





logoEV
logoEV