BLUPURA con JAVIER ZANETTI e l'Associazione ASD per la giornata dell'idratazione nello sport

2' di lettura 20/06/2022 - Una grande festa di sport, per celebrare l’importanza dell’idratazione e della sostenibilità ambientale nella sede dell’azienda recanatese leader nel settore dei refrigeratori d’acqua eco-friendly.

Sport, entusiasmo, tanta acqua e un ospite d’eccezione. Questi i protagonisti della Giornata dell’Idratazione nello Sport, domenica 19 giugno, nell’evento organizzato e ospitato da Blupura a Recanati per celebrare l’importanza dello sport e di una corretta idratazione, con acqua di qualità, per uno stile di vita sano.

Questi i valori che hanno fatto incontrare Blupura, sostenitrice dell’Associazione ASD “Sogni e Passioni” di Jesi, e il centro di formazione Cambiasso-Zanetti “Leoni di Potrero” a Milano, che organizza corsi e tornei dedicati ai giovani interessati allo sport e in particolare al calcio, con lo scopo di avvicinarli all’attività fisica, donando borracce ricaricabili ai ragazzi del Campo Estivo 2022. Borracce Blupura, naturalmente. E proprio per questo motivo Javier Zanetti, vicepresidente e amatissimo ex-calciatore neroazzurro, ha voluto essere presente e visitare l’azienda per vederne da vicino le sue attività in occasione della Giornata dell’Idratazione nello Sport e dell’inaugurazione del Campo Estivo 2022 dell’ASD Sogni e Passioni.

A fare gli onori di casa, la dirigenza e i dipendenti della Blupura, la più grande azienda manifatturiera italiana di refrigeratori d’acqua collegati alla rete idrica, pioniera nell’uso di gas refrigeranti naturali a impatto zero sul riscaldamento globale e da sempre alfiere della Green Economy nel proprio settore. L’obiettivo della visita, condiviso da tutti i protagonisti dell’evento, è stato quello di accendere i riflettori e promuovere l’idratazione nello sport con sistemi di refrigerazione dell’acqua all’avanguardia che garantiscono non solo la continua disponibilità di tanta buona acqua di qualità, ma permettono a tutti di contribuire all’abbattimento della plastica nel mondo.

Nel corso del suo intervento, infatti, Zanetti ha espresso apprezzamento ed entusiasmo per il lavoro svolto da Blupura a tutela dei valori condivisi di promozione dell’attività sportiva, in particolare tra i giovani, e di una corretta idratazione, che deve essere garantita senza che a farne le spese sia l’ambiente, patrimonio da tutelare oggi più che mai per assicurare un futuro più sostenibile alle generazioni di domani.

Una testimonianza appassionata che ha arricchito la “Giornata dell’Idratazione nello Sport” organizzata da Blupura ed entusiasmato tutti i partecipanti, rendendola un’indimenticabile occasione di incontro, attività sportive e divertimento. Una vera festa di sport, acqua e sostenibilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2022 alle 14:41 sul giornale del 21 giugno 2022 - 178 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/db1n





logoEV
logoEV