utenti online

La Filottranese si gioca tutto nella sfida play-out in casa del Moie Vallesina

2' di lettura 17/06/2022 - Filottranese attesa sabato 18 giugno alle ore 16:30 dall'ultimo match della stagione in casa del Moie Vallesina valido per i play-out. La squadra di Marco Giuliodori è arrivata a questo appuntamento dopo una lunghissima stagione iniziata quasi un anno fa: sempre con l'incognita Covid l'inizio di campionato non è stato dei migliori, ma col passare dei mesi la squadra è migliorata sotto diversi aspetti. Biancorossi autori di ottime prestazioni come le vittorie contro la capolista Osimana e contro la Vigor Castelfidardo, vincitrice della Coppia Italia di categoria. Purtroppo la costanza di risultati in questo campionato lungo e soprattutto molto equilibrato con molte squadre in lotta, ha fatto sì che la Filottranese si giocherà la permanenza in categoria in un match tiratissimo in casa del Moie Vallesina.

“Ci aspetta l'atto finale, una partita dove ci si gioca l'intera stagione, - esordisce così il tecnico Marco Giuliodori – e sarà fondamentale per tutti, a partire dalla società, i giocatori e anche per i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questo campionato senza mai perdere la fiducia. Stiamo lavorando soprattutto a livello mentale ma anche tattico, cercando di evitare gli errori che abbiamo fatto una settimana fa proprio a Moie”.

I biancorossi infatti proprio nell'ultimo match sono stati sconfitti con un passivo troppo pesante e cercheranno il riscatto in questo match che dirà tutto sulla stagione per cercare di rimanere in categoria.

“L'aspetto caratteriale e l'approccio iniziale della partita sarà fondamentale ma mi aspetto una grande reazione da parte dei ragazzi - prosegue ancora il tecnico della Nese, - dovremo essere bravi a gestire le nostre emozioni vista la posta in palio. Confido molto sull'impegno e sulle qualità dei miei ragazzi, dall'altra parte avremo una squadra agguerrita che vorrà lottare su ogni pallone ma noi dovremo concentrarci solo su noi stessi per cercare di portare a casa il risultato.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2022 alle 10:22 sul giornale del 18 giugno 2022 - 137 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbDI





logoEV
logoEV
qrcode