utenti online

ABC Turismo: l’entroterra meta di prestigio. Monteplici i servizi che mettiamo in campo

1' di lettura 16/06/2022 - Finalmente anche l’entroterra viene apprezzato come meta di prestigio, tale da garantire un’ esperienza autentica a chi opta per questa scelta.

Tutte le strutture, tenendo conto delle necessarie tutele, iniziano con la progressiva riapertura, nel frattempo in questo periodo di incertezza collegata alle tensioni geopolitiche e ad i timori per l’eccessivo aumento del caro vita molti dei nostri soci hanno arricchito la loro offerta ricettiva con rinnovati investimenti in postazioni per lo smart working, creazione di spazi all’aria aperta, fibra ottica o connessione ad internet ad alta velocità, in maniera da permettere ai nostri ospiti di iniziare un percorso di rigenerante e graduale vacanza che porti ad un distacco meno traumatico dalla quotidianità.

Rimane per noi possibile continuare ad essere disponibili a lavorare da remoto immersi nelle colline marchigiane a due passi dalle migliori spiagge del Conero.

Novità di quest’ anno sono i nuovi servizi che stiamo cercando di offrire: Servizio di Babysitting su richiesta e primi approcci ad iniziative legate al turismo esperienziale.

Notiamo che i turisti preferiscono Le Marche per la tranquillità che le nostre colline offrono allo sguardo e per la varietà e la bellezza dei nostri paesaggi.

Nonostante le difficoltà dovute alle problematiche prima citate nel settore turistico, notiamo che la voglia di far rete “aggregazione” rimane comunque forte da parte delle microimprese che, trovandosi di fronte a queste eccessivi aumenti da parte di tutti i costi, non possono fare altro che offrire una tentativo di risposta comune.

Se volete entrare a fare parte della nostra grande famiglia, la famiglia di ABC Turismo scrivere al nostro portale: https://www.bedandbreakfast-osimo.it/it/


da Il presidente Ing. Roberto Biondini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2022 alle 08:18 sul giornale del 17 giugno 2022 - 298 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, territorio, strutture ricettive, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dbpQ





logoEV
logoEV
qrcode