utenti online

Visita in Prefettura dell'Ambasciatore Britannico, Edward Llwellyn

1' di lettura 15/06/2022 - Il Prefetto di Ancona Darco Pellos ha incontrato, nella mattinata di mercoledì, in Prefettura l'Ambasciatore Britannico Edward Llwellyn, unitamente ad una delegazione di diplomatici.

Erano altresì presenti il Questore Cesare Capocasa, il Comandante provinciale dei Carabinieri Carlo Lecca e il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Claudio Bolognese.

Nel corso del cordiale incontro sono state affrontate le maggiori tematiche di comune interesse e sono stati sottolineati i positivi rapporti che uniscono la Gran Bretagna e l'Italia. Il Diplomatico, per la prima volta in visita nelle Marche, ha mostrato grande apprezzamento per il territorio e soprattutto per il comparto economico e turistico. L'incontro è stato anche l'occasione per uno scambio di opinioni su questioni di comune interesse, con specifico riferimento all'attuale emergenza umanitaria verificatasi in Ucraina.

La visita si è conclusa in un clima di viva cordialità e il Prefetto ha fatto dono all'Ambasciatore di prodotti agroalimentari del territorio, esaltando le qualità del modello marchigiano.


   

dalla Prefettura di Ancona







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2022 alle 16:22 sul giornale del 16 giugno 2022 - 178 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dbkp





logoEV
logoEV
qrcode