utenti online

Il Panathlon Club di Jesi assegna il premio studente atleta: tre nuovi soci entrano a far parte del Club

2' di lettura 13/06/2022 - Una serata festosa e carica di energia ha caratterizzato l’assegnazione del premio “Studente atleta” e l’ingresso di tre nuovi soci nel Panathlon club jesino. Una svolta, in questo caso, assolutamente da segnalare: il club jesino sta raccogliendo adesioni con una … intensità che mai si è vista negli ultimi anni. Segno di un rinnovato interesse verso quelle che sono le finalità che animano un club molto attivo, ben inserito nella vita sociale e sportiva della Comunità, che tiene ben presente i valori etici e sportivi soprattutto dei giovani che premia per aver ottenuto ottimi risultasti sia in campo sportivo sia nello studio.

La Commissione aveva recentemente esaminato le domande ed i risultati sportivi delle varie richieste, che avevano decretato di dover premiare la studentessa Caterina Caporaletti, scuola media di primo grado, che nell’anno scolastico 2020-2021 ha ricevuto una valutazione finale con media voti di 10.00 conseguendo ottimi risultati anche in campo sportivo, classificandosi al primo posto in varie specialità sia in tornei nazionali che regionali. Accanto a lei è stata premiata Alessandra Papi, scuola media di secondo grado, che ha ricevuto, nello stesso anno di studi, una media voti pari a 9.80 ed ottimi risultati in campo pallavolistico con la squadra Pallavolo Filottrano-Lardini, partecipando al campionato di serie C ed al campionato nazionale di B1, nel ruolo di libero.

Ad entrambe è stato consegnato un assegno di 500 euro. Alla serata erano presenti il vice Governatore Stefano Ripanti, la presidente del Panathlon club di Osimo Valentina Iobbi, il presidente del Rugby Club (che ha ospitato la serata) Luca Faccenda, che hanno preso parte attiva alle lunghe fasi sia delle premiazioni sia della presentazione dei nuovi soci. Introdotta dal presidente Andrea Moriconi, la vice presidente vicaria Carla Saveri - cui va il merito di aver dato uno stimolo importante ed innovativo, dopo il suo ingresso nella compagine sociale e direttiva, nel coinvolgere alcune personalità che hanno dato lustro e continuano a darlo, al mondo dello sport - ha presentato i tre nuovi soci. Elisabetta Paolini, chinesiologa e massoterapista, è attiva nello sport praticato continuando ad esprimersi al meglio nel tennis, una delle sue maggiori passioni. Patrizia Daidone, impiegata, ha praticato sport a livello agonistico.

Ha praticato nuoto, giocato nella pallavolo femminile in serie C, calca i campi da tennis con grandissima passione. Infine Riccardo Zuccaro, libero professionista, mental coach sportivo, ha praticato e pratica numerose discipline sportive. Una serata ricca e importante, che ha coinvolto anche l’assessore allo sport del Comune di Jesi Ugo Coltorti. I tre nuovi soci hanno dato la propria disponibilità ed espresso la propria felicità di far parte della famiglia del Panathlon.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2022 alle 16:02 sul giornale del 14 giugno 2022 - 150 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon club, sport, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daW6





logoEV
logoEV
qrcode