utenti online

La Filottranese si giocherà la salvezza nei play-out

1' di lettura 12/06/2022 - La Filottranese si giocherà la salvezza nei play-out. Nel match odierno, che chiude il campionato, i biancorossi capitolano per 3-0 in casa del Moie Vallesina venendo scavalcati così in classifica dalla compagine di mister Matteo Rossi. La Nese tra setta giorni si giocherà le chance salvezza proprio contro i rossoblu e avranno a disposizione un solo risultato utile, ovvero la vittoria.

Partono forte i locali che conquistano un penalty al 15’ ma Arcangeli fallisce l'occasione. Il sempiterno Api al 20’ non perdona e supera Palmieri. I ragazzi di mister Marco Giuliodori provano la reazione e sfiorano il pari in un paio di circostanze, senza successo. Nella ripresa la Nese è più propositiva, con Andreucci che sfiora il pari, ma al 70’ arriva la doccia fredda: Trudo recupera un pallone invitante e serve Api che piazza il raddoppio. Forcing finale biancorosso ma al 93’ Martelucci trova il tris che chiude i giochi.

“E' difficile commentare un 3-0 – commenta mister Giuliodori – Il passivo è troppo pesante per quello che si è visto in campo. Nella ripresa abbiamo alzato il baricentro facendo anche bene ma il Moie Vallesina ha capitalizzato al massimo le occasioni create. Abbiamo perso una battaglia, tra sette giorni ci giocheremo tutto nella replica di questa partita" .

MOIE VALLESINA – FILOTTRANESE 3-0 (1-0 pt)

MOIE VALLESINA: Cerioni, Federici, Bentivoglio, Arcangeli (65’ Cercaci), Pierangelo Balducci (45’ Balducci), Colombaretti, Trudo, Togni (65’Mosca, 80’ Anconetani), Api, Martellucci, Rossetti (55’ Costantini) . All Rossi

FILOTTRANESE: Palmieri (60’ Strappini), Baccarini, Carnevali, Marconi, Colletta (50’ Carboni), Rossini, Romanski, Corneli, Staffolani, Coppari (65’ Andreucci), Tarabelli (60’Boccolini). All. Giuliodori

Reti: 20’ e 70’ Api, 93’ Martellucci

Arbitro: Andrea Giorgiani di Pesaro

Note: Ammoniti Corneli, Mosca






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2022 alle 08:44 sul giornale del 13 giugno 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daN0





logoEV
logoEV
qrcode