utenti online

Filottranese contro il Moie Vallesina per cercare la salvezza

2' di lettura 10/06/2022 - La Filottranese affronta la 34° e ultima giornata di campionato con l’impegno sul campo del Moie Vallesina, sabato 11 Giugno alle ore 16.30. Un vero e proprio spareggio quest'ultimo match per i ragazzi di Marco Giuliodori: il calendario infatti ha fatto sì che in quest'ultimo turno si scontrassero le due squadre in lotta play-out e i biancorossi si troveranno davanti una trasferta ostica su un campo altrettanto difficile. Filottranese che viene dall'ultimo pareggio sfortunato per 1-1 contro la seconda forza del torneo dei Portuali: un pò di sfortuna, gol solo sfiorati ed i legni colpiti hanno privato i ragazzi di una vittoria che sarebbe stata importantissima oltre che meritata in vista dell'ultimo match.

D'altro canto il Moie Vallesina viene da una sconfitta contro il Montecchio, quest'ultimo in piena lotta per raggiungere i play-off, e davanti al proprio pubblico i ragazzi di Matteo Rossi daranno l'anima per quest'ultimo impegno della stagione. Per i ragazzi del tecnico Giuliodori sarà fondamentale non abbassare la concentrazione per tutto l'arco della gara, come ci conferma lo stesso mister.

“Abbiamo molto rammarico per la mancata vittoria della settimana scorsa contro i Portuali, con una vittoria avremmo quasi sicuramente raggiunto il nostro obiettivo della salvezza, - esordisce così il trainer della Nese - ci aspetta una partita infuocata vista la posta in palio ma daremo il massimo per ottenere la vittoria.

” Vista l'attuale situazione in classifica, con diverse squadre ancora in lotta sia per salvezza diretta che per la zona play-out, non dipenderà solamente dal risultato dei ragazzi ma la squadra è pronta a dare il meglio di sè per concludere la stagione nel migliore dei modi. “Noi dobbiamo pensare esclusivamente a noi, nel cercare di portare a casa la partita, - conclude mister Giuliodori - Abbiamo davanti una squadra abituata a lottare in queste situazioni ma, come già detto ai ragazzi, noi daremo il meglio sia sull'aspetto tecnico tattico che emozionale in questa che sarà una partita difficilissima per entrambe le compagini.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2022 alle 09:31 sul giornale del 11 giugno 2022 - 124 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/daxE





logoEV
logoEV
qrcode