utenti online

La Filottranese attende i Portuali Ancona

1' di lettura 03/06/2022 - La Filottranese è impegnata sabato 4 Giugno alle ore 16.30 al “San Giobbe” nell'ultima giornata in casa, in questa 33° giornata di campionato, dove ad attenderla troverà i Portuali Ancona. La Nese dunque arriva a quest'ultimo appuntamento casalingo per poi affrontare nell'ultima giornata di questo lunghissimo campionato in trasferta il Moie Vallesina e, dopo aver visto la grande rimonta della settimana scorsa, spera nel bis. I ragazzi di mister Marco Giuliodori vengono infatti dalla bella vittoria contro la Vigor Castelfidardo ed ora ad aspettarli c’è un’altra sfida proibitiva sulla carta visto che i Portuali seguono in classifica la corazzata Osimana: gli anconetani vengono da un roboante 5-0 casalingo contro il Loreto e per la Filottranese non sarà facile contro un avversario di livello.

“Ci aspetta una partita molto difficile, contro la seconda squadra più forte del campionato, - esordisce così Marco Giuliodori - una squadra formata da elementi di categoria superiore, rodata e con un mister esperto che conosce l'ambiente da anni. Noi dovremo dare continuità sotto l'aspetto caratteriale, forti della rimonta ottenuta sabato scorso. Non abbiamo mai mollato e ci abbiamo creduto fino alla fine”.

Ultima apparizione casalinga dunque per la Filottranese che tiene moltissimo a fare una bella prestazione davanti ai propri tifosi, sempre vicini alla squadra soprattutto in quest'anno particolare, con la squadra che ha saputo rialzarsi nei momenti difficili proprio come nell'ultimo incontro vinto in rimonta contro la Vigor Castelfidardo.

“L'atteggiamento dei ragazzi farà la differenza oltre all'aspetto tecnico, con la concentrazione giusta per tutti i 90 minuti – conclude Giuliodori - Noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi per cogliere punti importanti per la nostra classifica.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2022 alle 10:10 sul giornale del 03 giugno 2022 - 32 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c0sH





logoEV
logoEV
qrcode