utenti online

Polemica campetti polivalenti: Pugnaloni, "la Osimo Servizi ha già svolto interventi di manutenzione ordinaria e di pulizia del verde"

1' di lettura 30/05/2022 - Questione campetti polivalenti, la gestione è compresa nel contratto di servizio con la Osimo Servizi, che, come dimostrano le foto, ha già svolto interventi di manutenzione ordinaria e di pulizia del verde. Non è vero che la custodia è assente come ci accusa il consigliere Simoncini.

Osimo Servizi, con una spesa a bilancio comunale di circa 30mila euro, ha affidato la custodia a personale addetto per i campetti sopra la chiesa della Sacra Famiglia, quelli tra via De Gasperi e via Martin L.King, quello del Borgo dietro la scuola elementare, quello della Misericordia e quello di via Tonnini sempre in zona Sacra Famiglia. Per gli altri campetti polivalenti comunali è stato sottoscritto un accordo per sola la custodia con alcune associazioni del luogo, mentre la gestione resta anche qui in capo alla Osimo Servizi, come per Santo Stefano, Aspio e Osimo Stazione.

L’amministrazione comunale a bilancio prevede di investire nella loro manutenzione straordinaria, consapevole che alcune strutture sono particolarmente logorate, come Santo Stefano, mentre altre necessitano di interventi più semplici e di sostituzione attrezzature.

Un primo stanziamento di 100.000 euro è impegnato nel bilancio 2022 ma con l’avanzo di amministrazione 2021, che sarà applicato a luglio, la somma potrà essere integrata per la messa in sicurezza di queste strutture preziose per la comunità. Proprio per questo ci si appella al senso civico di tutti i fruitori, per non rendere vano l’impegno di denaro pubblico

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2022 alle 17:20 sul giornale del 31 maggio 2022 - 183 letture

In questo articolo si parla di attualità, manutenzione, sindaco, territorio, aree verdi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c9Ut





logoEV
logoEV
qrcode