utenti online

Festa per i 102 anni della CGIL di Osimo: Pugnaloni, "il sindacato resta ancora oggi un baluardo della dignità del lavoro"

1' di lettura 30/05/2022 - Celebrati nella giornata di sabato 28 maggio, al Teatro La Nuova Fenice, i 102 anni della CGIL di Osimo.

Presente alla celebrazione il Sindaco Pugnaloni, che nel merito dell'evento, attraverso la sua bacheca soicial dichiara: “Ho partecipato quest'oggi alle festa per i 102 anni della CGIL di Osimo, iniziativa che era prevista per il centenario ma a cui si è dovuto rinunciare a causa pandemia. Nonostante i decenni trascorsi, il sindacato resta ancora oggi un baluardo della dignità del lavoro. E l'entusiasmo e la passione che lo caratterizzano devono diventare ispirazione per il governo nazionale nella costruzione di politiche del lavoro chiare ed all'avanguardia. In questi anni di amministrazione, il dialogo e la collaborazione con la nostra CGIL è stato costante, con risultati concreti su politiche di tassazione e gestione risorse umane. Avanti così. Buon compleanno CGIL Osimo”.








Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2022 alle 11:02 sul giornale del 31 maggio 2022 - 228 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, territorio, cerimonia, sindacato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c9Om





logoEV
logoEV
qrcode