utenti online

Festa per i settantanni del circolo Acli di Villa Musone

1' di lettura 30/05/2022 - È trascorsa piacevolmente la Festa per i settant'anni del circolo Acli di Villa Musone. La giornata è Iniziata con la S. messa celebrata dal parroco, padre Giorgio Monzani, durante la quale sono stati ricordati tutti gli aclisti defunti in questi anni con particolare commozione per quelli scomparsi recentemente durante la pandemia.

Inoltre al termine il presidente del circolo, Bruno Nardi, ha ringraziato, oltre che i soci presenti, tutta la comunità per essere vicina al circolo e per raccogliere l'invito alle varie iniziative che il circolo propone. Trasferita al ristorante, l'allegra comitiva non si è lasciata scappare l'occasione per ricordare le tante iniziative e tanti aneddoti che si sono succeduti in questi settant'anni. Ha portato un suo saluto, ringraziando i dirigenti e tutti i soci per le attività che svolgono a favore della comunità, il sindaco di Loreto Moreno Pieroni a cui è seguito il saluto di Federico Guazzaroni in rappresentanza delle Opere Laiche.

Particolare commozione alla presentazione dello "scrigno dei ricordi", scatola-libro che raccoglie testi e foto delle varie attività del circolo, realizzato per l'occasione. Commozione particolare in alcuni ex presidenti presenti, Umberto Cardinali, Piero Pasqualini, Luigi Biagetti e Enrico Agostinelli, classe 1926, da settant’anni socio del circolo e fratello dell’ex presidente Mario che purtroppo non è potuto essere presente.

L'auspicio di tutti, "che il circolo possa continuare la sua attività e riprendere a pieno regime il suo ruolo nella comunità dopo il difficile periodo della pandemia". A conclusione foto di gruppo!


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2022 alle 08:12 sul giornale del 30 maggio 2022 - 174 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c9MM





logoEV
logoEV
qrcode