Villa Muosne ultima gara di campionato prima dei play - out

“Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che è già salva, per noi sono fondamentali i tre punti per ottenere il piazzamento migliore per i play-out. La nostra forza sarà il nostro pubblico che aspettiamo per sostenerci in questa importante gara”.
La salvezza dei villans passerà attraverso i play-out e c’è grande attesa e voglia di dimostrare il proprio valore come ci sottolinea Berrettoni.
“I play-out sono una gara fuori dal campionato, vincerà chi avrà piu’ fame di successo. Importante sarà l’unione del gruppo. Bisogna arrivare a questo incontro preparati sotto ogni aspetto, dopo il Camerino penseremo solo a questa sfida”.
Una stagione affrontata dai gialloblu con alcuni alti e bassi ma è grande la voglia di riscatto e di ottenere una salvezza inseguita fino alla fine. “Quest’anno siamo partiti bene poi a causa di forze maggiore tra cui infortuni e situazioni di contagio da Covid-19 sono sorti alcuni problemi – conclude Berrettoni - ma sono felice che ci siamo rialzati piu’ forti e ad oggi siamo pronti ad affrontare queste importanti sfide”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2022 alle 11:19 sul giornale del 29 maggio 2022 - 116 letture
In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c9DD