La Filottranese impegnata nel derby contro la Viigor Castelfidardo

1' di lettura 27/05/2022 - Filottranese impegnata sabato 28 maggio alle ore 16.30 tra le mura amiche in questa 32° giornata di campionato contro la Vigor Castelfidardo. Nove sono i punti a disposizione rimasti in questo lungo e difficile campionato e la Filottranese e' attesa da un match davvero cruciale: il derby contro la Vigor e' sempre una partita particolare, soprattutto in questa fase della stagione, con i ragazzi di mister Marco Giuliodori che vengono da due sconfitte consecutive e vogliono tornare a fare punti importanti, proprio davanti ai loro tifosi. Una partita proibitiva sulla carta con i fidardensi impegnati in zona play-off, mentre la Nese cerca punti salvezza proprio per evitare gli eventuali e insidiosi play-out.

Noi veniamo da due prestazioni non all'altezza e ci aspetta una partita difficile contro un avversario molto forte, -esordisce così mister Giuliodori -mancano solo tre giornate alla fine e sabato per noi sara' come una finale per l'importanza della posta in palio. La Vigor e' una squadra molto attrezzata, tra le migliori del lotto e hanno fatto sempre del bel gioco, soprattutto in fase offensiva con giocatori di spicco quali Rombini e Tonuzi”.

La Filottranese viene da un momento delicato ma ha dimostrato di risollevarsi proprio nei momenti piu' critici e contro avversari proibitivi, come la vittoria casalinga contro la capolista Osimana. “Mi aspetto una grande reazione dei ragazzi, -conclude così il mister biancorosso - e sono consapevole che nonostante il valore dell'avversario faremo una grande prestazione davanti ai nostri tifosi."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2022 alle 09:14 sul giornale del 28 maggio 2022 - 131 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9oV





logoEV