utenti online

I gemelli Chiarini schiacceranno per La Nef Osimo

1' di lettura 27/05/2022 - Importanti novità in casa LA NEF Volley Libertas Osimo: raggiunto il doppio accordo per il prossimo anno con due grandi giocatori i gemelli Giovanni Chiarini e Matteo Chiarini, schiacciatori classe 1996. Sono grandi le loro qualità, da giocatori completi e con importanti caratteristiche ed è stato grande il forte corteggiamento da parte de LA NEF Osimo, con molta soddisfazione anche per coach Roberto Pascucci.

Giocatori con grandi potenzialità dimostrate in importanti successi come la vittoria di serie C con il Porto Potenza ed il Volley ’79 Civitanova, quest’anno è stato fondamentale il loro apporto con quest’ultima società per il raggiungimento della quarta piazza. “Sono davvero felice di aver scelto Osimo per il mio prossimo anno – commenta Matteo – Questa grande società mi ha sempre incuriosito essendo da molti anni presente su territorio, sono contento per la scelta di una squadra giovane e per il grande progetto di crescita che mi hanno proposto”. Grandi aspettative per il prossimo anno, con la creazione di un gruppo determinato e di grande qualità per poter affrontare un campionato raggiungendo grandi obiettivi. “Mi aspetto un campionato abbastanza equilibrato, – conclude Matteo – dove possiamo divertirci e provare a toglierci qualche bella soddisfazione”.

Importante convinzione di una grande scelta anche per Giovanni Chiarini. “Ho scelto di intraprendere questa avventura ad Osimo dopo diversi anni che ho giocato lontano da casa, quindi nel cercare di riavvicinarmi sono davvero felice di aver trovato nella NEF Osimo una società solida e disponibile, con la quale intraprendere obbiettivi comuni”. Serietà e determinazione dimostrata fin da subito dai gemelli Chiarini. “Ci impegneremo in palestra – conclude Giovanni – per cercare di levarci piu’ soddisfazioni possibili”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2022 alle 09:12 sul giornale del 28 maggio 2022 - 157 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, campionato, giocatori, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c9oU





logoEV
logoEV
qrcode