Due incidenti stradali nella mattina in città, in via Molino San Polo a Casenuove conducente trasportato in codice rosso a Torrette

2' di lettura 26/05/2022 - Doppio incidente stradale nella giornata di giovedì nella città di Osimo.

Il primo incidente nella mattina è avvenuto alle ore 10:15 circa, lungo la SS 16 ad Osimo Stazione mandando in tilt il traffico, bloccando la viabilità in entrambe le direzioni. Una Mercedes Classe B condotta da una donna, B.I. di Recanati, classe '69 si è scontrata con una Ford Focus SW condotta da un uomo, C.M. di Porto Sant'Elpidio classe '73. Sembrerebbe che l’incidente sia stato causato per mancata precedenza che ha portato all'urto tra le due vetture nel quale la conducente della Mercedes ha riportato lievi lesioni e pertanto è stata trasportata a Pronto Soccorso di Osimo in codice verde dalla Croce Rossa di Osimo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le auto mentre una squadra dell'ANAS ha ripristinato le condizioni di sicurezza della sede stradale. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per la gestione del traffico, ed esperire i rilievi di legge. La viabilità in entrambe le direzioni è stata ripristinata alle ore 11.30 circa.

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo, in via Molino San Polo a Casenuove dove un FIAT Fiorino condotto da C.L., di Filottrano, classe '49, si è ribaltato rimanendo su di un fianco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dall'abitacolo la persona rimasta incastrata tra le lamiere che subito dopo è stata affidata al personale della Croce Rossa di Osimo ed ai sanitari del 118 giunti sul posto con l'eliambulanza. Il conducente è stato ricoverato in codice rosso al Pronto Soccorso di Torrette. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale dopo aver interdetto il traffico per consentire i complicati soccorsi, stanno ora indagando sulle cause che hanno portato al ribaltamento.








Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2022 alle 18:21 sul giornale del 27 maggio 2022 - 2281 letture

In questo articolo si parla di cronaca, eliambulanza, incidente stradale, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9kk





logoEV
logoEV