Staffolani (Fratelli d'Italia): "Il Comune non approva il bilancio, quindi il Comune non può procedere alla manutenzione delle strade?"

1' di lettura 25/05/2022 - Il Comune non approva il bilancio, quindi il Comune non può procedere alla manutenzione delle strade?

Un pretesto o pessima programmazione? Definitelo come volete, rimane sempre una nota negativa che denota incapacità di amministrare e assenza di responsabilità da parte degli amministratori locali.

Abbiamo venduto il 70% delle quote azionarie di ASTEA ENERGIA per poter asfaltare, durante l’ultima campagna elettorale pochi mesi fa, qualche chilometro di strada. Già è tutto da rifare?

I progetti di vendita riescono molto bene a questa amministrazione (recentemente è stato venduto quello che rimaneva di ASTEA ENERGIA), ma quando si tratta di fare opere pubbliche o erogare servizi, non c’è niente da fare! Osimo è assente.

La Regione Marche ha stanziato 12 milioni per la manutenzione delle strade al fine di ridurne la pericolosità ed Osimo è uno dei comuni destinatari del contributo.

Purtroppo come è successo per la realizzazione di pensiline, finanziate sempre dalla Regione Marche, Osimo non risponde. Niente pensiline e zero manutenzione delle strade.

La sicurezza dei cittadini richiede impegno e gran senso di responsabilità da parte di tutte le istituzioni: la Regione Marche dimostra di averne. Peccato che il Comune di Osimo non ne approfitti.


da Michela Staffolani Fratelli D'Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2022 alle 15:44 sul giornale del 26 maggio 2022 - 209 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, spettacoli, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c88k





logoEV
logoEV