Ritorna il centro estivo “GIVE ME FIVE"

2' di lettura 24/05/2022 - Il Centro Estivo “ Give Me Five ” una realtà nel panorama socio culturale sportivo Osimano, che per l'ottavo anno si ripropone con attività sportive, giochi di squadra e laboratori creativi

E così dopo l’ultima campanella, che sancirà la chiuderà dell’anno scolastico in corso, la mattina del 6 Giugno alle ore 07.30 squillerà quella più allegra e quanto più desiderata dell’apertura del “ Give Me Five” .

Un qualificato e conosciutissimo Centro Estivo, riproposto anche quest’anno dall’Atletica Amatori Osimo Bracaccini, rivolto ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, che avrà nel suo programma l’Accoglienza fino alle ore 09.00, Alle ore 12.30 la prima uscita, la seconda alle 13.30 e l'ultima alle 14.30. Con possibilità di pranzo al sacco o attraverso il servizio dell' Asso.

Location del Centro Estivo gli spazi verdi ombreggiati della pista di atletica, e nei momenti di piena calura estiva i ragazzi troveranno refrigerio nella vicina piscina con divertentissimi giochi d'acqua.

Oltre alle varie specialità dell’atletica leggera i ragazzi saranno impegnati nel nuoto, tiro con l’arco, Basket, arrampicata, e taekwondo.

Non mancheranno proposte di educazione ambientale, laboratori, spettacoli teatrali con le magie di un bravissimo Mago e quant’altro potrà essere motivo di gioco .

Ad accrescere ancor più la qualità dei servizi del Centro Estivo, lo staff tecnico, coordinato dalla Sig.ra Barbara, formato da giovani laureati e tecnici, qualificati attraverso incontri con medici e psicologi con i quali sono stati trattati temi sulla sicurezza dei luoghi e delle strutture sportive , la comunicazione , e l’insegnamento comportamentale educativo sportivo .

Tre mesi estivi, ideati e creati per essere vissuti dai ragazzi come un “laboratorio Educativo” tutto ciò a rappresentare un’opportunità di crescita e di formazione e per le famiglie un sicuro investimento nell’educazione dei propri figli.

Informazioni : Sig.ra Barbara cell. 3456160385


da Atletica Amatori Osimo Bracaccini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2022 alle 08:43 sul giornale del 25 maggio 2022 - 279 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, atletica, bambini, centri estivi, osimo, territorio, amatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Oj





logoEV
logoEV