utenti online

Feste e Sagre ad Osimo: l'Assessore Glorio, "tanti comitati hanno deciso di riprendere la tradizionale organizzazione delle sagre cittadine"

1' di lettura 24/05/2022 - Dopo due anni di pandemia, con le restrizioni a causa del Covid 19, che hanno reso possibili feste e sagre, riprende il via per questa estate una programmazione di eventi sul territorio.

L'aasssore al turismo Michela Glorio, attraverso la sua bacheca social nel merito dichiara: “tanti comitati hanno deciso di riprendere la tradizionale organizzazione delle sagre cittadine. A loro va il mio grazie e quello di tutta l' Amministrazione Comunale. La normativa (statale) anti-covid è andata a sommarsi alle regole sulla sicurezza (già applicate negli ultimi anni prima del covid) e lo spretto del covid non è ancora del tutto cancellato, soprattutto per fasce sensibili della popolazione”.

A fondo articolo la locandina delle sagre che hanno deciso di ripartire in piena sicurezza e a tutela degli organizzatori e degli utenti.








Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2022 alle 09:19 sul giornale del 25 maggio 2022 - 906 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, politica, redazione, sagre, assessore, eventi estate, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c8Ou





logoEV
logoEV
qrcode