La Filottranese impegnata sul campo del Loreto

1' di lettura 20/05/2022 - Filottranese in trasferta in questa 31° giornata di campionato contro il Loreto. Sabato 21 maggio alle ore 16:30 i ragazzi del mister Marco Giuliodori saranno impegnati in un campo difficile: il Loreto si trova in penultima posizione ma viene dall'ultima vittoria esterna che ha riacceso speranze per raggiungere i play-out, proprio contro la Vigor Castelfidardo formazione che lotta tra le prime della classe. Le partite rimanenti alla fine sono poche e ogni mezzo passo falso può essere fatale in questa lunga rincorsa dei ragazzi biancorossi alla permanenza nella categoria.

“Una partita da dentro e fuori, contro un avversario ostico che se la può giocare contro chiunque, - esordisce così Giuliodori - confermato dall'ultima vittoria: un campionato questo molto equilibrato dove sono i dettagli a fare la differenza.”

La Filottranese viene dalla sconfitta interna contro il Villa San Martino ma nulla è ancora compromesso e una vittoria darebbe una scossa giusta ai ragazzi per terminare il campionato nel migliore dei modi.

“Sarà una partita importantissima per entrambe le squadre, - prosegue il mister biancorosso - condizionata dal caldo ma siamo consapevoli che con un buon risultato rimane aperta l'opzione salvezza diretta.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2022 alle 17:22 sul giornale del 22 maggio 2022 - 118 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8o0





logoEV
logoEV