utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Oggi al Campana “Insieme per il cuore”

1' di lettura
216

I luminari dell’Ospedale Lancisi di Ancona discuteranno delle problematiche che affliggono l’organo per eccellenza del corpo umano

Si terrà oggi pomeriggio alle 17:30, presso la sala delle 4 colonne di Palazzo Campana l’interessante incontro medico “Insieme per il cuore”. I dirigenti medici dell’Ospedale Lancisi di Ancona discuteranno su diverse problematiche che affliggono l’organo per eccellenza del corpo umano tra cui il Prof. Marco Di Eusanio, direttore di cardiochirurgia a Torrette, il prof. Antonio Dello Russo direttore della clinica cardiologica degli Ospedali Riuniti di Ancona, il dott. Cristopher Munch, il dott. Marco marini e il dott. Emanuele Gatta. L’evento fortemente voluto da Nadia Tassi sarà moderato dalla dott.ssa Gilberta Giacchetti, dirigente medico di endocrinologia sempre a Torrette e presidente dello stesso istituto che ospita l’iniziativa. Sarà l’occasione per approfondire un tema di stretta attualità come il trattamento delle valvulopatie, delle aritmie cardiache, l’infarto e gli aneurismi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.




Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2022 alle 11:17 sul giornale del 21 maggio 2022 - 216 letture