utenti online

Castelfidardo: Fornitura libri di testo alunni scuola primaria a.s. 2022-23

1' di lettura 20/05/2022 - L’ufficio economato rende noto che – come previsto dalla normativa vigente – gli alunni frequentanti la scuola primaria statale o paritaria hanno diritto alla fornitura gratuita dei libri di testo previsti dalle circolari ministeriali. La spesa per la fornitura dei libri è a carico del Comune di residenza degli alunni (Dlgs 297/94).

A partire dal 13 giugno, le famiglie potranno scegliere la libreria attraverso cui ordinare i libri per l’a.s. 2022-23 tra i rivenditori autorizzati e iscritti all’albo on line del Comune (consulta avviso per le famiglire), ai quali andranno poi consegnate le cedole che verranno distribuite ai bambini il primo giorno di scuola.

Si invitano pertanto i rivenditori interessati alla fornitura dei libri di testo per la scuola primaria ai residenti nel Comune di Castelfidardo, a prendere visione dell’avviso pubblico (clicca per consultare la manifestazione d’interesse) presentando domanda entro il termine del 1° giugno p.v. (scarica domanda di partecièazione da compilare sul sito del Comune), completa di sottoscrizione dell’informativa per la privacy (clicca per scaricare modulo privacy sul sito del Comune).

Per informazioni, rivolgersi all’ufficio economato ai seguenti contatti: 0717829343 economato@comune.castelfidardo.an.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2022 alle 09:21 sul giornale del 21 maggio 2022 - 208 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8jG