utenti online

Bilancio in casa la Nef Volley Libertas Osimo con il DT Valtar Matassoli

1' di lettura 20/05/2022 - Una Stagione intensa conclusa con grandi soddisfazioni per LA NEF Volley Libertas Osimo, che ha raggiunto nella fase finale grandi vittorie consecutive e la parte alta della classifica. Ci sono comunque grandi obiettivi per il prossimo anno come ci spiega il direttore tecnico Valter Matassoli, con il confermatissimo ds Amedeo Gagliardi già al lavoro.

“Quest’anno è stata una stagione difficile condizionata dalla situazione covid – commenta il dt dei “senza testa” - inoltre a metà stagione abbiamo perso delle importanti individualità e c’è stato un cambio tecnico ma siamo felici di aver comunque tenuto un equilibrio. La nostra grande soddisfazione è aver avuto un gruppo straordinario che nella fase finale ha fatto una grande rimonta arrivando quasi ad accedere ai play-off”.

Grande soddisfazione anche per l’under 19 come ci afferma Matassoli con “un grande campionato dei nostri giovani che ci ha portato alle finali territoriali e con la serie D ancora in corsa per i play- off”. Conferma di importanti risultati anche nel settore femminile, con un gruppo giovane che sta crescendo con i giusti valori e con grande determinazione. E’ importante avvicinare i giovani allo sport è questo l’impegno per questa fase estiva come ci spiega Matassoli. “Presto inizieranno i nostri camp estivi dove tanti ragazzi e ragazze potranno divertirsi e avvicinarsi a questo bellissimo sport. Infine per le ragazze U18/16 verrà attivato un campus, insieme a Andrea Pistola, esperto allenatore marchigiano ora coach della Pallavolo Cuneo di A1”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2022 alle 08:54 sul giornale del 20 maggio 2022 - 62 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, territorio, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c8ju





logoEV
logoEV
qrcode